Evento: Corso di Instagram al ristorante

18 settembre 2020, Ristorante Il Piron dal Re

Il primo corso Instagram al ristorante.

La protagonista d’eccezione è stata Federica Maiolo, che lavora da 5 anni nel mondo della Food Photography, vive a Pordenone ed è un influencer su Instagram con oltre 40 mila followers. Durante la prima parte della serata, in modo semplice e accattivante, Federica ha spiegato ai partecipanti i segreti per utilizzare Instragram: dai consigli su come scattare, alle tecniche per pubblicare, fino agli strumenti da utilizzare per realizzare belle foto, sull’uso dei filtri e degli hashtag.

Tutti si sono dimostrati molto interessati a capire qualcosa di più sul mondo dei social media che tutti utilizziamo quotidianamente ma che spesso non sappiamo comprendere nel modo corretto. Durante la cena, abbiamo scattato bellissime foto ai piatti e ovviamente, con l’aiuto di Federica, ogni foto era molto più bella di quello che avremmo potuto fare da soli.

C’è stata anche una dolce sorpresa finale, molto apprezzata da tutti: ai partecipanti abbiamo regalato un vasetto con gli ingredienti per fare dei buonissimi chocolate cookies. Ovviamente ci sono arrivate tutte le foto dei biscotti appena sfornati.

Questo evento sicuramente ha rappresentato un grande momento di condivisione, tanto più che molto spesso le persone che partecipano ai nostri eventi non si conoscono tra di loro e hanno la possibilità di condividere idee, chiacchierare e imparare qualcosa di nuovo. Momenti di crescita importanti per tutti.

 

Costo di partecipazione € 45

Prossima Edizione: in programma.

Segui le Stories dell'evento su Instagram

Vuoi promuovere il tuo prodotto Made in Friuli Venezia Giulia, il tuo evento, il tuo servizio, la tua attività?